Registra i tuoi allenamenti giornalieri su mobile
Concepita per essere il nostro diario di allenamenti, Hevy APK registra le routine di esercizi che eseguiamo, permettendoci così di organizzare i piani di allenamento settimanali in un'interfaccia semplice, senza annunci e con tantissime possibilità come:
- Aggiungere fino a quattro sessioni diverse (con nome di ciascun esercizio, tipo di serie, numero di ripetizioni e persino timer di pause).
- Selezionare su quali parti del corpo lavoreremo, con la possibilità di sceglierle in base ai macchinari (manubrio, macchina, bilanciere...) o ai muscoli.
- Scegliere uno dei 26 programmi diversi che ci propone l'applicazione, secondo il nostro livello e l'obiettivo che cerchiamo.
- Vedere indicazioni in immagine e testo su come eseguire correttamente un esercizio.
- Seguire costantemente gli allenamenti nel calendario integrato.
- Consultare le statistiche o i dati derivati dalle routine completate e analizzare la nostra progressione con grafici.
Condividi le tue routine di allenamento con la community
Hevy ha anche una sezione che simula la pagina di un social network, e visto che esiste una community di utenti che usano l'app, potremo aggiungere i loro profili. In questo modo, potremo conoscere gli allenamenti che svolgono, mettere "mi piace" e commentare i loro post.
Allo stesso tempo, se desideriamo, condivideremo le nostre sessioni con le persone che ci seguono, con la possibilità di includere foto e frasi.
Nelle impostazioni potremo configurare gli allenamenti, la privacy del profilo, le domande frequenti e persino integrazioni con Health Connect e Strava.
Non appena ci saremo registrati dopo aver scaricato Hevy gratis, otterremo routine e cronologia illimitati, statistiche avanzate e tracciamento di più misure del corpo, considerando che la versione Pro include altre vantaggi rispetto a quella gratuita.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni